fb twittericon  youtube

Marco Furfaro, deputato del Partito Democratico di Agliana, commenta il ripristino di una panchina e di una targa contro l'omolesbobitransfobia. La comunità ha dimostrato che non si fa intimidire da atti di vandalismo e che non farà alcun passo indietro sui diritti civili.

La comunità di Agliana ha risposto in modo fermo e determinato all'attacco vandalico a una panchina e a una targa contro l'omolesbobitransfobia. Marco Furfaro, deputato del Partito Democratico, ha espresso il suo sostegno all'iniziativa e il suo ringraziamento a gruppi come Arcigay Prato Pistoia, L'Asterisco e PortAperta per aver ripristinato il simbolo dei diritti civili.
Il deputato ha sottolineato che questi atti di vandalismo non intimidiranno la comunità, che si mobilità per non fare nessun passo indietro sui diritti e per ribadire che Agliana non discrimina. Ogni volta che la targa o la panchina verrà rimossa o imbrattata, la comunità reagirà con determinazione per ripristinarle e mantenere vivi i valori di uguaglianza e rispetto.
Furfaro ha espresso la sua solidarietà con le persone colpite da queste forme di odio e ha ribadito che la comunità di Agliana non tollererà mai la discriminazione e l'intolleranza. Il ripristino della panchina e della targa è un segnale forte e chiaro del sostegno della comunità ai valori di uguaglianza e rispetto.

Redazione 

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana